Domenica, 18 Novembre, 2018

Apple presenterà i nuovi iPhone il prossimo 12 settembre

Apple presenterà i nuovi iPhone il prossimo 12 settembre Apple pronta a lanciare i nuovi iPhone, appuntamento il 12 settembre
Bortolo Musarra | 03 Settembre, 2018, 16:08

Le indiscrezioni, tuttavia, sono abbondanti e tracciano a grandi linee cosa aspettarsi: gli iPhone, che quest'anno potrebbero essere tre e non due, insieme a un Apple Watch e agli auricolari senza fili AirPods.

Il colosso di Cupertino sta invitando in queste ore la stampa internazionale alla presentazione, che si terrà Mercoledì 12 Settembre alle ore 10 locali, le 19:00 italiane, presso lo Steve Jobs Theater dell'Apple Park di Cupertino. E' il prodotto di punta di Apple, quello che da solo genera la metà dei ricavi della compagnia.

L'attesa si concentra sui tre melafonini, che forse si chiameranno XS: due più costosi e uno che strizza l'occhio a chi vuole risparmiare un po'.

Nel dettaglio, il Ceo Tim Cook dovrebbe mostrare due aggiornamenti dell'iPhone X, uno da 5,8 pollici e uno Plus da 6,5 pollici, che potrebbe avere un listino di 1.100 dollari. La proposta più economica sarà invece uno smartphone con schermo Lcd da 6,1 pollici. L'evento di settembre è di solito il più importante per Apple, perché porta alla messa in vendita delle sue ultime novità in vista della stagione degli acquisti natalizi.

Il claim utilizzato per invitare la stampa è "Garther Round" e come vi mostriamo nell'immagine in calce, è presente un cerchio dorato, che sia qualche tipo di indizio di ciò su cui si focalizzerà la prossima generazione di iPhone, ovvero il comparto fotografico ed il Face ID? E poi i nuovi auricolari AirPods, con il supporto all'assistente vocale Siri, e un tappetino per la ricarica senza fili di tutti i gadget della Mela.

Altre Notizie