Lunedi, 15 Ottobre, 2018

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Spalletti. Salterà la Fiorentina

L'Angolo Tattico- Pressing e ripartenze tra Inter e Fiorentina un tempo a testa. Brozo corre e dirige L'Angolo Tattico- Pressing e ripartenze tra Inter e Fiorentina un tempo a testa. Brozo corre e dirige
Iona Trifiletti | 25 Settembre, 2018, 00:39

Un turno di squalifica all'allenatore dell'Inter, dopo la gara vinta a Marassi nei minuti di recupero contro la Sampdoria. Hanno un calciatore come Chiesa che spacca le tattiche della partita con l'uno contro uno in maniera forte. Lo ha deciso il Giudice sportivo della Serie A. Il tecnico dell'Inter paga "per avere assunto, al 49' del secondo tempo, immediatamente dopo la realizzazione del gol, un atteggiamento polemico nei confronti del Quarto Ufficiale uscendo dall'area tecnica". Chiamati al terzo successo di fila, quello che potrebbe definitivamente cancellare la parola 'crisi'.

Una giornata di squalifica a Zajc (Empoli) e una all'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti. La sfida di domani con la Fiorentina non sarà delle più semplici, pertanto, adesso conta solo continuare a vincere. Tra le società, ammende a Milan e Torino (4.000 euro), Frosinone (3.000 euro), e Roma (2.500 euro).

Altre Notizie