Lunedi, 17 Dicembre, 2018

Grande Fratello VIP: Francesco Monte allontanato dal cast

Ilary Blasi si prepara al Grande Fratello Vip con un nuovo taglio di capelli GRANDE FRATELLO VIP 3: il CAST UFFICIALE svelato da Tv sorrisi e canzoni
Calogero Calderone | 11 Settembre, 2018, 15:25

In queste ore sta facendo molto clamore lo scoop lanciato da Dagospia: Francesco Monte fuori dal GF Vip per volere di qualcuno ai piani alti di Mediaset (forse Piersilvio Berlusconi o Antonio Ricci).

Grazie alla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni (in uscita domani), è stato reso noto il cast ufficiale della terza edizione di Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi con la partecipazione dell'opinionista Alfonso Signorini.

Il grande momento per il suo rilancio si chiamava Grande Fratello Vip, proprio quel format che lo aveva visto abbandonato da Cecilia, sarebbe potuto diventare il suo trampolino di lancio, l'occasione giusta per far vedere a tutti che in realtà Francesco Monte era un valido prodotto televisivo. La terza edizione del reality show, prenderà il via il prossimo 24 settembre, nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. A riportare il retroscena bomba è Dagospia: "In queste ore il braccio di ferro tra l'azienda e Endemol", fa sapere il sempre informatissimo Alberto Dandolo.

Non solo, infatti, né Monte né lo stesso GF Vip hanno confermato tale indiscrezione, ma l'ex tronista appare regolarmente nel cast confermato e ufficializzato sui profili social del reality. Pare infatti che la candidatura dell'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, non sia per niente piaciuta ai piani alti di Mediaset. Un'esclusione riconducibile al canna-gate di cui è stato protagonista a L'Isola dei famosi, dopo le accuse avanzate da Eva Henger. D'altronde, quest'anno il cast (sulla carta) è più debole rispetto a quello degli scorsi anni e il rischio di non bissare i risultati delle passate edizioni è più vivo che mai. "Certo è che l'ex cognato di Belen per l'ennesima volta è fuori dalla tv".

Altre Notizie