Domenica, 22 Settembre, 2019

Il primo uomo, il secondo trailer italiano del film con Ryan Gosling

Ryan Gosling visita il locale diventato famoso grazie al suo cartonato Il primo uomo, il secondo trailer italiano del film con Ryan Gosling
Calogero Calderone | 14 Settembre, 2018, 13:51

Il film è stato presentato in anteprima durante l'ultima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, suscitando molti parere positivi.

Come recita la nostra recensione, Damien Chazelle opera in Il Primo Uomo - la storia della lunga avventura scientifica e umana che conduce all'allunaggio degli americani, tra il 1962 e i 1968 - la riappropriazione estetica di un genere, smonta cioè il dispositivo sci-fi (enorme astronavi luminose e asettiche, spostamenti lunghissimi in tempi risibili) per riportare l'immaginario del viaggio spaziale alle sue origini storiche e materiali, o almeno a una versione plausibile.

La divisione nazionale della Universal Pictures ha rilasciato poco fa il secondo trailer italiano di First Man - Il Primo Uomo, il film diretto da Damien Chazelle.

Scritto dal Premio Oscar Josh Singer (Il caso Spotlight), First Man è basato sulla biografia First Man: A Life Of Neil A. Armstrong, scritta da James Hansen.

Il cast comprende anche Jason Clarke, Kyle Chandler, Patrick Fugit, Ciaran Hinds, Ethan Embry, Shea Whigham, Corey Stoll e Pablo Schreiber. "Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l'intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia". La Amblin Entertainment co-finanzia il film. I produttori esecutivi sono: Steven Spielberg, Isaac Klausner, Adam Merims, Josh Singer.

La Universal Pictures ha diffuso online il nuovo trailer italiano ufficiale di First Man - Il Primo Uomo, il nuovo film di Damien Chazelle che vedrà ancora una volta protagonista Ryan Gosling dopo il successo di La La Land. Scriveteci e fateci sapere quanto attendete il film.

Altre Notizie