Martedì, 20 Novembre, 2018

Il primo uomo, il secondo trailer italiano del film con Ryan Gosling

Il primo uomo, il secondo trailer italiano del film con Ryan Gosling Il primo uomo: il secondo trailer italiano del film di Damien Chazelle con Ryan Gosling
Calogero Calderone | 14 Settembre, 2018, 13:51

Il film è stato presentato in anteprima durante l'ultima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, suscitando molti parere positivi.

Come recita la nostra recensione, Damien Chazelle opera in Il Primo Uomo - la storia della lunga avventura scientifica e umana che conduce all'allunaggio degli americani, tra il 1962 e i 1968 - la riappropriazione estetica di un genere, smonta cioè il dispositivo sci-fi (enorme astronavi luminose e asettiche, spostamenti lunghissimi in tempi risibili) per riportare l'immaginario del viaggio spaziale alle sue origini storiche e materiali, o almeno a una versione plausibile.

La divisione nazionale della Universal Pictures ha rilasciato poco fa il secondo trailer italiano di First Man - Il Primo Uomo, il film diretto da Damien Chazelle.

Scritto dal Premio Oscar Josh Singer (Il caso Spotlight), First Man è basato sulla biografia First Man: A Life Of Neil A. Armstrong, scritta da James Hansen.

Il cast comprende anche Jason Clarke, Kyle Chandler, Patrick Fugit, Ciaran Hinds, Ethan Embry, Shea Whigham, Corey Stoll e Pablo Schreiber. "Resoconto viscerale in prima persona, basato sul libro di James R. Hansen, il film esplorerà i sacrifici e il costo che avrà per Armstrong e per l'intera nazione, una delle missioni più pericolose della storia". La Amblin Entertainment co-finanzia il film. I produttori esecutivi sono: Steven Spielberg, Isaac Klausner, Adam Merims, Josh Singer.

La Universal Pictures ha diffuso online il nuovo trailer italiano ufficiale di First Man - Il Primo Uomo, il nuovo film di Damien Chazelle che vedrà ancora una volta protagonista Ryan Gosling dopo il successo di La La Land. Scriveteci e fateci sapere quanto attendete il film.

Altre Notizie