Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Joseph Micieli a fianco di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco

La Prova del Cuoco il ritorno di Elisa Isoardi Elisa Isoardi ai fornelli, una poesia e gli auguri di Salvini
Calogero Calderone | 13 Settembre, 2018, 13:55

La prima puntata della diciottesima edizione de La prova del cuoco senza Antonella Clerici non ha granchè convinto né la critica e né i telespettatori visti gli ascolti usciti poco fa.

Matteo Salvini parla a Radio2 della sua relazione con Elisa Isoardi e promuove il suo percorso televisivo. Molte persone hanno immediatamente fatto il raffronto con l'ex padrona di casa Antonella Clerici, con il confronto che ha visto un impietoso plebiscito di contrari alla Isoardi.

Elisa Isoardi non ha dimenticato nemmeno Antonella Clerici. "Vorrei salutare la mamma di questo programma per diciotto anni, un grande professionista e una grande donna".

Per Antonella Clerici, gli ultimi mesi sono stati ricchi di importanti cambiamenti, sia nella carriera che nella sua vita privata. Così, la mattinata di lunedì 10 settembre ha segnato un nuovo inizio anche per Elisa Isoardi, che ha preso il timone della trasmissione culinaria. Alle 11.30 il battesimo ufficiale delle nuova presentatrice, ma qualche minuto prima della diretta è arrivato il post del fidanzato Matteo Salvini che su Facebook ha voluto incoraggiare la compagna, con un messaggio che recita: "Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana".

Nello studio però non entra il ministro dell'Interno ma la mamma della conduttrice.

Si aggira tra i fornelli nel rassicurante chemisier rosso fragola, tiene il ritmo della gara e dei collegamenti, si guarda bene dall'indossare il grembiule pur seguendo i cuochi al lavoro, si emoziona quando in studio, a sorpresa, arriva la mamma.

Altre Notizie