Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Maradona: la prima immagine della serie originale Amazon Prime Video

Maradona: Prime Video rivela i protagonisti della Serie TV Amazon produrrà un film su Diego Armando Maradona
Calogero Calderone | 13 Settembre, 2018, 09:46

Amazon Prime Video metterà presto a disposizione dei suoi clienti un film biografico su Diego Armando Maradona. Dal Diego adolescente a quello maturo, abbiamo Nicolas Goldschmidt, Nazareno Casero e Juan Palomino.

Viene inoltre riportato che per il ruolo di Claudia Villafane, la donna che Maradona sposò nel 1989 e dalla quale divorziò poi dopo dieci anni di matrimonio, sono state selezionate due attrici, Julieta Cardinali (En Terapia) e Laura Esquivel (Patito Feo), che si succederanno nella parte con lo scorrere dell'età del personaggio. La produzione, la BTF Media in collaborazione con Dhana Media e Raze, ha diffuso la prima immagine ufficiale con gli attori che interpreteranno il "Pibe de Oro" nei momenti chiave della sua storia personale e sportiva.

Al momento Amazon Prime Video non ha ancora rilasciato una data d'uscita ufficiale, quindi non è chiaro se possa arrivare già il prossimo anno o nel 2020.

La serie è stata girata in varie location tra cui Argentina, Uruguay, Spagna, Italia e Messico, arriverà presumibilmente entro il 2019 sulla piattaforma. La leggenda del calcio argentino verrà raccontata in tutti i momenti diversi momenti della sua vita e della sua carriera, dal periodo dell'adolescenza vissuto in Argentina ai momenti salienti della sua carriera di successo.

Altre Notizie