Sabato, 20 Ottobre, 2018

Maserati 'Ghibli Ribelle': edizione limitata con soli 200 esemplari

Maserati presenta la Ghibli Ribelle. Da ottobre 200 vetture in serie speciale solo per mercati Emea Maserati Ghibli Ribelle: sportività fuori dagli schemi - Anteprime
Bortolo Musarra | 26 Settembre, 2018, 16:00

Maserati Ghibli Ribelle, ecco un Tridente speciale. Si tratta di una nuova edizione limitata disponibile da ottobre. Presentandosi con design dedicato ed finiture interne con un denominatore comune. L'abito nero è d'obbligo, meglio se Nero Ribelle micalizzato, interrotto solo dalle cromature su calandra, cornice dei finestrini e maniglie. Il 3 litri turbodiesel V6 da 275 cavalli e i due benzina.

La livrea esterna "Nero Ribelle" si abbina alla perfezione ai cerchi in lega specifici "Proteo" da 19 pollici, rifiniti in nero lucido con dettagli Maserati in rosso a contrasto, da cui è possibile intravedere le pinze dei freni di colore rosso. All'interno dell'abitacolo è possibile apprezzare la plancia bicolore nero-rosso, i pannelli porta in nero e il bracciolo anteriore centrale in rosso. Sempre in configurazione bicolore nero/rosso con cuciture a contrasto. Posizionata sulla console centrale, in legno caratterizzato dal trattamento Black Piano, è ben visibile a tutti gli occupanti del veicolo, affinché possano immediatamente percepirne l'esclusività e l'unicità.

Come optional, è disponibile il pacchetto Ribelle Plus soltanto per questa edizione limitata che offre extra comfort con vetri oscurati e laminati per un maggior isolamento termico e acustico, fari adattivi Full LED Matrix, sistema audio Harman & Kardon e tetto apribile.

Altre Notizie