Martedì, 20 Novembre, 2018

Oppo Find X da oggi disponibile anche in Italia

OPPO Find X arriva in Italia a partire dai negozi MediaWorld, ma che prezzi Lo smartphone a tutto schermo Oppo Find X arriva in Italia e costa 999 euro
Bortolo Musarra | 10 Settembre, 2018, 14:39

Quando è stato presentato al pubblico mondiale lo smartphone Oppo Find X non ha mancato di attirare l'attenzione di molti, ma finora acquistarlo in Italia era impossibile.

E' possibile acquistare anche la Lamborghini Edition che differisce, oltre che per l'estetica, anche per la memoria interna da 512 GB, ad un prezzo di 1699 euro.

Oppo Find X è disponibile dal 7 settembre in due colorazioni (Bordeaux Red e Glacier Blue) a un prezzo di 999€. La struttura scorrevole di OPPO Find X è testata per resistere a oltre 300.000 cicli di apertura e chiusura, offrendo la massima protezione in caso di cadute. Una sottilissima cornice inferiore nasconde sotto di sè i circuiti operativi del pannello, mentre la fotocamera anteriore, l'altoparlante e i sensori di prossimità e luminosità (nonché la fotocamera posteriore) sono tutti posizionati all'interno di un meccanismo a scomparsa motorizzato, che sbuca dall'alto solo quando necessario. In questa struttura infatti sono celati i tre sensori fotografici, per la precisione uno da 25 MP frontale e due da 20 MP e 16 MP posteriori.

A distanza di quattro anni dall'ultimo smartphone immesso sul mercato, Oppo secondo brand in Cina per vendite di smartphone, crea Oppo Find X, mostrato a Parigi nelle scorse settimane e portato infine in Italia, dove è disponibile da oggi all'acquisto. I sensori presenti nella fotocamera frontale integrano un sistema di scansione a luce strutturata 3D che genera 15.000 punti di riconoscimento facciale che unito ad un sistema intelligente di analisi delle condizioni di luce ambientali permette di sbloccare il telefono durante il giorno e la notte usando la tecnologia Flood Illuminator. Il cuore dello smartphone è costituito dal processore Qualcomm Snapdragon 845, 8 GB di RAM, 256 GB di memoria di storage.

Sono diverse le funzioni, e le capacità, di questo nuovo smartphone. Sarà composta da due celle di 1700 mAh che attraverso la tecnologia SuperVOOC Flash Charging, introdotta da Oppo, permetteranno al telefono di ricaricarsi completamente, in soli 35 minuti, dallo 0% al 100%.

Altre Notizie