Mercoledì, 17 Ottobre, 2018

Pogba, stoccata a Mourinho: Il Manchester United deve attaccare

AFP
					Paul Pogba 25 anni AFP Paul Pogba 25 anni
Iona Trifiletti | 26 Settembre, 2018, 12:28

E alla fine José Mourinho ha clamorosamente tolto la fascia da capitano a Paul Pogba, con cui è in rotta da tempo e che dopo il deludente pareggio casalingo contro il Wolverhampton nell'ultimo turno di Premier League aveva fortemente criticato il modo di giocare dei 'Red Devils' e l'impostazione tattica data loro dall'allenatore portoghese. Il Manchester United richiederà oltre 200 milioni di euro per vendere Paul Pogba visto che il suo rapporto con Jose Mourinho si è rotto dopo che gli è stato detto che non potrà mai più capitanare il club.

Dopo la sconfitta in Coppa di Lega il tecnico ha confermato che Pogba non sarà più il vice capitano dello United: "Scelta che non devo spiegare". Il francese è infatti affascinato dall'idea di giocare con Cristiano Ronaldo nella squadra che lo ha fatto crescere e che lo ha sempre trattato come un re.

Manchester United subito eliminato dalla Coppa di Lega dal Derby County, compagine della seconda divisione inglese. Ciò che, tuttavia, appare chiaro è che Pogba non si trova per niente bene a Manchester e, indubbiamente, ha voglia di cambiare aria. Una notizia che non lascerà di certo indifferente la Juventus, che vorrebbe riportare in bianconero il 25enne centrocampista francese campione del mondo, e il Barcellona desideroso di vederlo in 'blaugrana'.

Altre Notizie