Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Donna con dolore allo stomaco, aveva una tartaruga morta nella vagina

Moreno Priola | 07 Ottobre, 2018, 12:22

Nell'assistere una paziente di nazionalità britannica che lamentava di forti dolori nella zona genitale hanno appurato che tali dolori erano causati da una tartaruga morta collocata nella vagina. La 26enne aveva partecipato ad una festa in compagnia di amici.

I medici non hanno rivelato le reali dimensioni dell'animale né di che tipo di tartaruga si trattasse - secondo il quotidiano iberico si tratterebbe di una Chinemys Reevesii - e le indagini della Polizia si starebbero concentrando su un presunto stupro ai danni della giovane, conseguente al suo stordimento durante il festino, verosimilmente a base di alcol o droghe.

Donna aveva una tartaruga di acqua dolce era morta all'interno della sua vagina che le causò una grave infezione.

La giovane è stata curata presso un centro medico che si trova nel comune di Arona, nel sud dell'isola di Tenerife e precisamente nella località di villeggiatura di Los Cristianos.

Dopo la scoperta insolita, i medici hanno informato la polizia. I medici hanno, quindi, rilevato la presenza di una tartaruga morta all'interno della sua vagina.

La ragazza inglese, come riporta la stampa spagnola, si è recata all'ospedale a causa di forti dolori al basso ventre, dopo una serie di analisi le è stata diagnosticata un'infezione e la lastra ha mostrato un corpo estraneo.

Non ha voluto presentare denuncia contro ignoti sebbene la donna inglese abbia continuato a sottolineare di non sapere come una tartaruga possa essere finita nella sua vagina.

Altre Notizie