Lunedi, 15 Ottobre, 2018

Ecco la scheda tecnica del Motorola Moto G7

Motorola Moto G7 Il notch arriva anche sulla gamma Moto G? Ammirate come potrebbe essere Moto G7 (video e foto)
Bortolo Musarra | 07 Ottobre, 2018, 14:38

A livello esteriore, il nuovo Moto G7 si differenzia dall'attuale Moto G6 per lo schermo dotato di notch, peculiarità a cui anche la casa alata si è convertita.

L'aggiunta del notch sul display, è chiaramente la differenza estetica più evidente che contraddistingue il Moto G7 da i suoi predecessori e nonostante la presenza di quest'ultima, il dispositivo è pensato per possedere un rapporto schermo-scocca più elevato, rispetto a qualsiasi precedente modello di Moto G. Interessante anche il retro, con una dual camera con flash LED affiancata da una sporgenza circolare. Queste ultime dovrebbero avere una risoluzione di 16mpx per il sensore primario e di 5mpx per quello secondario.

Dovrebbero mancare ancora diversi mesi prima del debutto della serie Moto G7 di smartphone Lenovo, ma nelle scorse ore sono emersi i primi render del presunto Moto G7 con tanto di prime specifiche, sempre presunte. Non mancano, da quanto possiamo vedere, jack audio da 3,5 mm e USB Type-C. Non resta che aspettare l'avvicinarsi della data di lancio, per ulteriori dettagli.

Altre Notizie