Lunedi, 17 Dicembre, 2018

Fabrizio Corona rivela: "Penso di finire ammazzato"

Fabrizio Corona choc: ‘Ho una foto compromettente di Berlusconi e rischio di essere ammazzato’ Fabrizio Corona, rivelazione bomba: "Che foto ho di Berlusconi? Rischio di finire ammazzato"
Calogero Calderone | 10 Ottobre, 2018, 07:26

Nel corso dell'intervista a "La Confessione" condotta da Peter Gomez su Nove, l'ex re dei paparazzi ha così parlato anche delle cene di Silvio Berlusconi ad Arcore. A Striscia la notizia Fabrizio Corona ha ricevuto il Tapiro d'oro dopo che l'associazione Telefono Rosa avrebbe rifiutato una sua donazione di 2.000 euro. La Presidente Donatella Scardi in una nota diffusa ieri aveva chiarito i motivi del rifiuto: "Le Club ha individuato il Centro anti-violenza come destinatario di tale regalo, accolto dall'Associazione. A questo punto, suo malgrado l'Associazione si dissocia e declina l'offerta proposta". Il problema delle fake news: se oggi tu dici che vai a fare un evento, un'inaugurazione in una palestra e magari il titolare o il responsabile dice: "Corona fa una donazione" e poi si inventa che non la fai o che il cliente che l'ha rifiutata, loro si fanno pubblicità... E ha precisato: "Mi è ripresa la malattia di aver voglia di fare l'amore tutti i giorni con delle donne diverse". Mi sto curando. Sono single. "Non mi voglio riferire soltanto a Berlusconi, ma avevo delle cose che avrebbero potuto far cadere governi, mille governi, mille situazioni".

Fabrizio Corona e le sue cene ad Arcore con l'ex Premier " Quando scoppiò il primo Ruby, mi vennero a rubare all'interno dell'ufficio tutti gli archivi fotografici perché si era sparsa la voce che io fossi perché l'unico ad avere le immagini del famoso Bunga bunga, di ciò che era successo all'interno".

Fabrizio Corona ha dunque aperto la seconda stagione de 'La Confessione' condotta da Peter Gomez e in onda ogni venerdì alle 23.

Altre Notizie