Venerdì, 14 Dicembre, 2018

GF Vip, Francesco e Giulia si sarebbero già baciati sotto le lenzuola

‘Gf Vip 3’, nella notte scatta il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi? (Video) GF VIP 2018, Cecilia Rodriguez attacca Giulia Salemi | Nomination e sondaggio eliminato Grande Fratello
Calogero Calderone | 11 Ottobre, 2018, 19:08

Che dire, se son rose fioriranno. Ok, ci siamo lasciati in un contesto sbagliatissimo, ma è andata così.

Ospite nel salotto televisivo di Alfonso Signorini, la showgirl argentina Cecilia Rodriguez, oltre a parlare del suo ex fidanzato Francesco Monte, affermando che le dispiace di vederlo piangere ma di aver rifiutato di entrare nella Casa per rispetto al suo attuale compagno Ignazio Moser, ha commentato anche il flirt in corso tra Monte e Giulia Salemi al Gf Vip. "Non so se vuole diventare la nuova Belen, ma insomma..." Per l'influencer e sorella di Belen Rodriguez la ragione della sua attuale sofferenza (Monte l'ha definita "Il suo più grande amore") è dovuta quindi all'ambiente. Io non penso che sia ancora preso da me, è passato un anno. La conclusione non lascia scampo: "Gli auguro di trovare una bella persona con cui condividere la vita come io ho trovato Ignazio". Nessuno, compresa Ludovica Valli, scommetterebbe un centesimo su questa love story conoscendo Francesco Monte.

Sfogandosi con Walter Nudo durante la settimana, il 31enne tarantino ha ammesso di avere un grande rimpianto: essere stato tanto superficiale in alcuni momenti quando non riusciva neanche a capire il senso di ciò che stava succedendo. A questo punto Cecilia non si trattiene più ed esclama:"Allora lo possiamo dire, dopo che Giulia Salemi ha puntato mio fratello Jeremias Rodiguez e Francesco". Tra i due vi è un grande feeling, in molti hanno avuto modo di notare la sinergia che si è creata tra i due ragazzi e, a quanto pare, sarebbe scattato anche il fatidico bacio sotto le lenzuola! Malgrado non ci sia un'immediata prova video, la ragazza ci ha scritto che l'audio non ha subito modifiche e che il "rumore" delle effusioni si è effettivamente sentito.

Altre Notizie