Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Gf Vip, la frecciatina di Fabrizio Corona: "Non mi vergogno a dirlo"

Silvia Provvedi incinta Silvia Provvedi teme di essere incinta e lo confessa alle amiche nella casa del grande Fratello VIP
Calogero Calderone | 12 Ottobre, 2018, 15:29

Silvia, nel corso della seconda settimana nella casa di Cinecittà, ha avuto un crollo emotivo e, senza fare il suo nome, ha parlato proprio della relazione tormentata con Corona.

Nella puntata di lunedì, 8 ottobre al Grande Fratello Vip si è parlato molto di Fabrizio Corona e Silvia Provvedi.

Parole dure che mostrano un dolore profondo e portato dentro forse troppo a lungo, un dolore del quale Silvia si è mostrata finalmente consapevole e dal quale, come lei stessa ha detto durante la puntata, si è liberata scegliendo di porre fine alla storia ed obbligandosi a guardare avanti.

Gli argomenti che hanno trattato sono stati numerosi, uno su tutti l'esposizione sui social network e la difficoltà di gestire la cosa. Detto questo il cuore per le persone a cui voglio bene ce l'ho, non è vero che non ce l'ho. Prima di entrare mi ha detto: 'Nel momento in cui io me la sento di dire qualcosa, tu sei autorizzata a chiarire'. E faccio sempre quello che mi viene d'impulso.

La signora Monica racconta una storia molto diversa rispetto a quella che traspare dalle dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona a 'Verissimo'. "Perché chi mi conosce sa cosa ho fatto". Elogia poi Silvia per la forza e il coraggio dimostrato in quella situazione, ma critica la decisione del programma di rimetterla davanti a una situazione che, sanno benissimo, le crea ancora scompenso e dolore. "Si è trattenuto tutti i preziosi, i quadri, un mare di roba di Silvia e anche mia per farla tornare a casa". Il rapporto era già in crisi, lei aveva provato a lasciarlo tre o quattro o volte. "Lui è così rabbioso che inventa".

"Fabrizio Corona vergognati", ha ribadito più volte con tono acceso anche in alcune Instagram Stories. Non vali niente e poi l'ha bloccato ovunque. Lui ha iniziato a telefonare a tutti gli amici in comune, sono arrivati anche a Formentera, dicendo a Silvia 'È disperato, sbloccalo'.

Altre Notizie