Giovedi, 15 Novembre, 2018

Ho.Mobile: incremento di prezzo sull'attivazione per alcuni clienti dal 15 ottobre

Ho.Mobile: incremento di prezzo sull'attivazione per alcuni clienti dal 15 ottobre Improvvisi aumenti Vodafone ad ottobre: da domani il fisso avrà costi di attivazione più alti
Bortolo Musarra | 16 Ottobre, 2018, 20:22

A partire da oggi, ho. L'operatore virtuale, infatti, ha deciso, formalmente, di aumentare i costi di attivazione, anche con portabilità, da 9,99 euro a 19,99 euro.

Trovate tutto quello che c'è da sapere sul sito ufficiale ho.mobile. Il costo di una nuova SIM è di 5 euro, da aggiungere ad una prima ricarica obbligatoria. Cliccando sul link - come nell'immagine in alto - verrete rimandati ad una lista con tutti gli operatori con cui sarà possibile pagare solo 9.99 euro per l'attivazione. Qualora decidiate di passare a ho. Un rincaro importante rispetto agli attuali 9,99 Euro, che restano comunque attivi per le portabilità da tutti gli altri operatori. Quindi, il cliente Vodafone che passa al nuovo gestore non potrà usufruire dello sconto dedicato a chi proviene da altri operatori e i 10 euro verranno addebitati sul credito residuo.

Strano cambiamento nella strategia dei prezzi di attivazione per ho.mobile, l'operatore virtuale di VEI che intende sfidare Iliad con una proposta commerciale simile, ma dalle fattezze vagamente premium. Sicuramente questo incremento scoraggia il passaggio da Vodafone a Ho-mobile, ma è una buona idea?

Il profilo tariffario da 9,99 euro di Ho Mobile offre minuti, sms illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic, ovvero limitato a 30mbps in up/down, cosa che rappresenta - per molti - il principale freno al passaggio da Vodafone a Ho, che ricordiamo sono due brand che fanno capo alla medesima azienda.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!

Altre Notizie