Lunedi, 15 Ottobre, 2018

Iliad Voce a 4,99 euro al mese: minuti e SMS illimitati

Iliad pensa a te, che ami telefonare e meno navigare, con l’offerta voce più bassa d’Italia Iliad Voce a 4,99 euro al mese: minuti e SMS illimitati
Bortolo Musarra | 04 Ottobre, 2018, 15:42

Si tratta di Iliad Voce e, come facilmente intuibile dal nome, si propone come la soluzione ideale per chi cerca un piano tariffario per telefonare ed inviare messaggi. La nuova offerta Iliad Voce, infatti, include minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri italiani e verso numerose destinazioni internazionali.

Nessun vincolo contrattuale, trattandosi una semplice ricaricabile con addebito su credito residuo. Infine, Iliad Voce incluse anche il resto dei servizi con cui abbiamo avuto modo di confrontarci con le precedenti promo: segreteria telefonia, Mi richiami, l'hotspot, disattivazione dei servizi a sovrapprezzo, l'avviso di chiamata (se hai il numero occupato), SOS ricarica e così via. In pratica l'offerta si rivolge alle persone che privilegiano l'utilizzo del telefono per il traffico voce e gli SMS. Da notare che la tariffa include anche 40 MB di traffico dati al mese (disponibile sia in Italia che in roaming in Europa).

Nel caso il cliente dovesse superare il traffico dati a disposizione, andrà a pagare 0,90 euro ogni 100 MB di traffico generato. "Si tratta di tariffe - si legge nello studio - che consentono di parlare a lungo (i minuti compresi sono cresciuti da 2232 a 2323 in media) e navigare senza preoccupazioni, con il 18,1% di GB in più, lievitati da una media di 19 mensili ai 23 attuali".

La SIM avrà un costo di 9,99€ e potrà essere acquistata sul sito www.iliad.it e tramite le Simbox presenti presso gli oltre 140 Iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia.

L'offerta sarà valida solo per le prime 200 mila attivazioni, salvo ulteriori comunicazioni da parte dell'operatore.

Altre Notizie