Lunedi, 15 Ottobre, 2018

In Brasile: "Milan, arriva Paquetà. Colpo da 35 milioni"

Il talentuoso brasiliano Paquet Il talentuoso brasiliano Paquet
Iona Trifiletti | 10 Ottobre, 2018, 21:52

Inoltre, secondo ciò che ha riportato la Gazzetta dello Sport, Paquetà andrà a percepire un cifra intorno a 1,7 milioni di euro annuali più bonus, con la possibilità di guadagnare di più nelle annate successive.

E' tutto fatto per Lucas Paquetà al Milan. La trattativa per arrivare a Paquetà, secondo il sito, è stata condotta in prima persona da Leonardo, che avrebbe battuto la concorrenza del Barcellona e del PSG. E Leonardo ha incontrato anche l'agente Eduardo Uram. "Chiaramente - chiosa Ceccarini - il brasiliano sarebbe un investimento importante per i rossoneri, che stanno lavorando forte su questa operazione".

Lucas Paquetà è praticamente un giocatore del Milan. In Brasile non hanno dubbi: è fatta.

" Fonti del Flamengo non forniscono le cifre dell'affare, che in Brasile viene dato già per concluso, ma è unanime la convinzione che si tratti di 35 milioni di euro, dei quali solo il 70% andrà al club carioca, mentre la parte restante verrà divisa fra il giocatore e la Brazil Soccer, azienda che detiene una parte del cartellino".

Il Milan si muove in anticipo sul calciomercato. Un ragazzo che dunque si sta affermando anche a livello internazionale: presto lo vedremo con il Milan?

Altre Notizie