Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Kena Mobile presenta Star 5. Ma è solo per clienti Iliad

Kena Mobile Kena Mobile
Bortolo Musarra | 07 Ottobre, 2018, 14:38

Mobile, lanciando Kena Star 5.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Tuttoandroid, infatti, rispondendo ad un cliente "curioso", Kena avrebbe fatto sapere che ora la scadenza per la piena diffusione del 4G sia stata fissata entro la fine di ottobre. Agli inizi di Settembre si era discusso della possibilità di abbracciare il 4G a partire dal 22 dello stesso mese; la data limite è appena passata, ma nessuna notizia è emersa in merito.

Prende il nome di Kena Star 5 la prima offerta su rete 4G dell'operatore virtuale low cost parte della piattaforma Nòverca, controllata dal Gruppo TIM. Si tratta di una promozione riservata attualmente solo a clienti dell'operatore Iliad e di alcuni MVNO italiani, che intendono effettuare il passaggio del proprio numero su rete Kena, e offre: minuti illimitati, verso fissi e mobili, e 50 GB di traffico Internet 4G al costo di 5 euro al mese.

Ti potrebbe interessare anche.

.

Per chi invece non potesse usufruire della prima offerta in 4G di Kena, ma volesse comunque passare all'operatore mobile virtuale di Tim può scegliere una delle altre offerte disponibili al momento.

Il costo di attivazione è di 4,99 euro + 5 euro per il primo mese.

Il costo di attivazione una tantum è di 8 euro a cui va ad aggiungersi il costo della sim pari a 5 euro. La copertura della rete Kena Mobile coincide con quella della rete TIM. In caso di extrasoglia di minuti e sms dell'offerta, verrano applicate tutte le condizioni previste dal piano tariffario chiamato Piano Base Kena.

Altre Notizie