Lunedi, 17 Dicembre, 2018

La Vespa Elettrica più performante di un 50cc

Vespa elettrica ecco il prezzo 6.390 euro. Prime consegne a novembre Piaggio: parte la commercializzazione della Vespa elettrica
Quartilla Lauricella | 09 Ottobre, 2018, 11:40

Questi pacchetti finanziari sono stati studiati e creati da Piaggio Financial Services, la nuova piattaforma finanziaria del Gruppo Piaggio sviluppata in linea con la vocazione del Gruppo all'innovazione e alla costante attenzione alle esigenze dei clienti, e che fa il suo esordio con il lancio di Vespa Elettrica.

La commercializzazione su larga scala attraverso i concessionari Piaggio inizierà il prossimo mese in occasione del salone di Milano EICMA 2018. Che sarà acquistabile anche con un piano di finanziamento fino a 72 mesiDal sito www.vespa.com o da quello dedicato elettrica.vespa.com è possibile assicurarsi il privilegio di essere uno dei primissimi possessori della versione green dell'iconico scooter del Gruppo Piaggio.

La Vespa Elettrica nasce come sinonimo di connettività avanzata e silenziosità, personalizzazione e accessibilità, senza tralasciare il rispetto dell'ambiente.

Vespa Elettrica è spinta da una Power Unit in grado di erogare una potenza massima di 4 kW, per ottenere prestazioni superiori a quelle di un tradizionale scooter 50 cc, soprattutto per quanto riguarda l'accelerazione e lo spunto in salita che beneficia della tipica erogazione brillante dei motori elettrici. Facile e piacevole da guidare per tutti, agile anche alle basse velocità dovute, ad esempio, al traffico cittadino.

L'autonomia della nuova Vespa Elettrica è di 100 km e non varia molto se si tratta di percorrenze urbane o extraurbane. L'alimentazione è fornita da una moderna batteria agli ioni di litio e il sistema di recupero dell'energia cinetica (KERS) ricarica la batteria nelle fasi di decelerazione. Nei Paesi di area euro, Vespa Elettrica è in vendita a 6.390 euro.

La nuova Vespa elettrica, che potete ammirare nelle immagini riportate nella galleria in basso, ha un design rinnovato con un corpo uniforme e finiture in diverse colorazioni relativamente sgargianti. Il tempo standard per una ricarica completa è di a 4 ore. È possibile decidere la combinazione preferita, dalle semplici rate fino a soluzioni all inclusive con canone mensile che comprende l'acquisto dello scooter ma anche assicurazione, manutenzione e altro.

Altre Notizie