Lunedi, 15 Ottobre, 2018

Pallavolo, Mazzanti: con la Russia difficile

Festosa accoglienza all'aeroporto di Fiumicino con tricolori striscioni e fiori per la rappresentativa italiana che si è laureata Campione del mondo ai Mondiali di pattinaggio artistico a rotelle in corso a La Vendee, 07 ottobre 2018 L'Italia vince 3-1 contro la Russia e vola alla Final Six dei Mondiali di volley donne
Iona Trifiletti | 11 Ottobre, 2018, 04:25

Il tecnico Mazzanti vuole continuare a stupire tutti, magari conquistando l'ottava vittoria consecutiva. Italia Stati Uniti sarà trasmessa su Rai Due dalle 12.20. Con un successo la nostra selezione potrà già accedere al turno successivo, che si svolgerà a Nagoya dal 14 al 16 ottobre. Diretta alle 9,10 su Rai2 (e anche in streaming). La Thailandia ha accusato il colpo, mentre le ragazze di Mazzanti hanno spinto forte anche in battuta e si sono imposte (25-15).

Dopo qualche ora di svago le azzurre nel pomeriggio giapponese hanno sostenuto un allenamento di tecnica all'Osaka Municipal Central Gymnasium. Si gioca Italia-Thailandia e, dopo qualche incertezza iniziale, le azzurre iniziano a condurre il gioco.

Ancora più facile per le italiane il secondo set, che si conclude con il punteggio di 25-12: Ora l'incontro è sul 2-0 per la squadra di Chirichella & C.

La presentazione di Italia USA, mondiali di Volley femminile, ultimo match della seconda fase.

"Oggi contro la Russia è stata durissima, ma con una grande reazione abbiamo rimontato e ci siamo andate a prendere questa importantissima vittoria. Vedo il gruppo molto bene, ma il Mondiale è una competizione lunghissima e stressante, per questo domani nel giorno di riposo faremo il punto della situazione e poi mercoledì daremo il massimo contro la Russa, in una partita fondamentale per la qualificazione".

Altre Notizie