Domenica, 18 Novembre, 2018

Pokémon: Let’s Go, ecco presentati gli Esperti

Pokémon come Zelda? Gli sviluppatori valutano la possibilità di un open world Pokémon: Let’s Go, ecco presentati gli Esperti
Bortolo Musarra | 20 Ottobre, 2018, 19:04

Nell'attesa di poter finalmente provare con mano i primi giochi Pokémon per la piattaforma ibrida, arriva un'importante riguardo gli esperti.

Potete comodamente acquistare la vostra copia di Pokémon Let's Go su Amazon, buon divertimento!

Tramite un trailer pubblicato sui propri canali ufficiali di YouTube, The Pokémon Company International ha svelato ufficialmente gli Esperti in Pokémon: Let's Go! Dopo aver tradizionalmente sconfitto la Lega ed esser divenuto il Campione, il giocatore potrà infatti affrontare un avversario che ha allenato per bene un solo e unico mostriciattolo. Ce ne saranno probabilmente uno per ogni singolo esemplare del pokédex e dovremo quasi sempre affrontarli con un altro della stessa specie, sconfiggerli e conquistare il titolo di "Esperto". Sarà facile riconoscerli grazie all'icona del Pokémon in cui sono specializzati che compare sopra la loro testa. Nelle lotte contro gli Esperti non sono ammessi gli strumenti, uno dei motivi per cui queste sfide sono dei veri e propri banchi di prova per saggiare la forza dei tuoi Pokémon e l'efficienza delle tue tattiche. Questi Maestri Allenatori sono esperti in un tipo specifico di Pokémon e puoi rivendicare i loro titoli sconfiggendoli.

Vi ricordiamo che Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! usciranno in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre.

Altre Notizie