Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Presentato il pacchetto "Deep Freeze" (in collaborazione con Warner Bros.)

Fortnite come una droga? L'esperto Fortnite Pacchetto Zero Assoluto: il Battle Royale arriverà anche nei negozi!
Bortolo Musarra | 11 Ottobre, 2018, 16:40

Chi non ha mai provato il famosissimo f2p di Epic Games potrebbe cogliere quest'occasione per avvicinarcisi: grazie alla collaborazione con Warner Bros.

Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 15 novembre, per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch (ovviamente i contenuti presenti nel pacchetto potranno essere acquistati anche in digitale attraverso gli store delle console).

"Warner Bros. Interactive Entertainment ed Epic Games annunciano oggi Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto, una speciale versione retail del popolarissimo gioco d'azione e costruzione Fortnite Battle Royale".

Acquistando questo nuovo pacchetto infatti (il prezzo consigliato è di poco meno di 30 Euro), potrete accedere ad una serie di contenuti esclusivi come il Completo Frostbite, il Deltaplano "Fronte Freddo", il Piccone "Gelone", il Dorso Decorativo Punto di Congelamento e ben 1000 V-Buck (soltanto i V-Buck valgono circa 10 Euro) che potranno essere utilizzati per gli acquisti come skin e/o Pass Battaglia.

Canale Offerte, Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre Notizie