Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Robocop, Terminator e Blade Runner tra le influenze di Cyberpunk 2077

Robocop, Terminator e Blade Runner tra le influenze di Cyberpunk 2077 Cyberpunk 2077 avrà elementi sia di Terminator che di Blade Runner
Bortolo Musarra | 21 Ottobre, 2018, 21:13

Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il nuovo numero della rivista PC Gamer recentemente pubblicato contiene al suo interno un interessante approfondimento relativo alle diverse opere a cui CD Projekt Red si è ispirato per la realizzazione dell'attesissimo Cyberpunk 2077. Per esempio in Terminator o in Robocop. Ma poi esiste il lato filosofico del genere. Pensate a Blade Runner o Ghost in the Shell. La nostra missione è quella di fornire ai giocatori forti elementi di entrambi gli aspetti. Esperirete l'ebbrezza di utilizzare impianti cibernetici e armi altamente tecnologiche in combattimento, sicuro, ma abbiamo anche una storia profonda.

"La narrazione è enormemente importante per noi come studio". Vogliamo raccontare storie che rimangano impresse nelle persone su un livello emotivo e che possano stimolare importanti quesiti, c'è molto di questo nel gioco. Vogliamo rispondere a domande riguardo a cosa siano l'identità e l'individualità in un mondo dove le persone sono così strettamente connesse alla tecnologie. "È una parte importante del genere".

Altre Notizie