Lunedi, 15 Ottobre, 2018

Rubato a Birmingham il trofeo del Tour de France di Geraint Thomas

Clamoroso: il trofeo del Tour de France vinto da Geraint Thomas è stato rubato Rubato il trofeo del Tour di Geraint Thomas
Iona Trifiletti | 11 Ottobre, 2018, 21:35

È lapalissiano che il trofeo abbia un valore economico ridicolo per chi lo ha preso, ma tale coppa significa molto per me e per il team.

Il mese di luglio 2018 è stato per Geraint Thomas indimenticabile, con la super vittoria al Tour de France, al termine di un periodo stupendo per il Team Sky. Spero che chiunque lo ha sottratto abbia il buon senso di riprtarlo indietro. "Un trofeo è importante, ma chiaramente quello che importa di più per me sono i meravigliosi ricordi di questa incredibile estate, e quelli nessuno potrà portarmeli via".

"Sfortunatamente, durante le operazioni di pulizia i trofei sono rimasti incustoditi e quello del Tour de France è stato rubato" spiegano le forze dell'ordine che sono impegnate nell'inchiesta.

Il team Sky in una nota ufficiale ha fatto sapere che si è mossa per far sì che venga fatto il possibile per risolvere il caso. Ovviamente la polizia sta indagando e lavorando per trovare i colpevoli.

Richard Hemington, Managing Director di Pinarello UK ha commentato: "Siamo immensamente dispiaciuti della cosa".

Altre Notizie