Domenica, 18 Novembre, 2018

Ryan Coogler ad un passo dalla firma per Black Panther 2

Black Panther Marvel Studios: Ryan Coogler scriverà e dirigerà Black Panther 2!
Calogero Calderone | 14 Ottobre, 2018, 21:59

Ad essere ancora ignota è anche la data di distribuzione sul grande schermo di Black Panther 2, ma non c'è dubbio che le aspettative sono altissime visto il successo del primo capitolo.

Secondo il The Hollywood Reporter pare che i Marvel Studios abbiano segretamente incontrato Ryan Coogler, e che durante l'incontro le parti abbiano messo nero su bianco per la sceneggiatura e la regia di Black Panther 2.

Ma non solo: Disney ha intenzione di proporre il film ai prossimi Academy Awards: staremo a veder se riuscirà a portarsi a casa una o più statuine. Come potevano i Marvel Studios non riconfermare Ryan Coogler?

La sfida è lanciata: a Ryan Coogler non resta che accoglierla e dare il massimo per raggiungere un obiettivo tanto ambizioso quanto alla portata.

Secondo le fonti del sito, il piano della Marvel è quello di avere Coogler a lavoro sul copione nel 2019 ed iniziare la produzione del film tra la fine del prossimo anno e l'inizio del 2020; questo, in teoria, dovrebbe portare Black Panther 2 ad uscire non prima del 2021. Colui che ha diretto il primo Creed e Black Panther ha sciolto le riserve, con la probabilità che adesso prolunghi a data da destinarsi il dramma Wrong Answer che ha in mente di girare con Michael B. Jordan (nel primo Black Panther l'attore ha interpretato il villain Erik).

Altre Notizie