Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Salvini gela Fazio: 'Ha uno stipendio troppo alto, da lui non vado'

Che Tempo che Fa, Matteo Salvini: “Non lo guardo e non ci andrò per coerenza Che Tempo che Fa, Salvini: 'Non lo guardo e non ci andrò per coerenza. Non trovo corretti gli stipendi'
Calogero Calderone | 10 Ottobre, 2018, 23:07

Dopo l'attacco di Luigi Di Maio ai giornali e al quotidiano Repubblica, evocando un complotto contro il governo gialloverde, il ministro dell'Interno Matteo Salvini bacchetta Fabio Fazio e il programma Che tempo che fa. Durante l'intervista ai microfoni di Rtl 102.5, il vicepremier ha rivelato che non intende essere suo ospite.

"Non mi straccio le vesti: Fazio mi ha invitato non so quante volte, io per principio sono coerente, non ci vado e non ci andrò, guardo qualcos'altro". L'allusione è al compenso del presentatore, che con il servizio pubblico ha chiuso un contratto da 11,2 milioni di euro per 4 anni. Non è mancata dunque una bordata sul lauto stipendio che percepisce Fazio.

A fine estate Fazio aveva twittato: "Tanto tempo fa qualcuno ha scritto che 'esistono le leggi non scritte e immutabili degli dei' a cui bisogna obbedire innanzitutto. Bisogna consentire di sbarcare a tutte le persone a bordo della Diciotti", twittò il conduttore di Che tempo che fa.

Altre Notizie