Lunedi, 15 Ottobre, 2018

Selena Gomez ricoverata per "crollo emotivo"

Selena Gomez Selena Gomez
Calogero Calderone | 11 Ottobre, 2018, 15:53

Selena Gomez è stata ricoverata in una clinica psichiatrica a causa di un crollo emotivo. Un periodo non facile per la cantante americana che, logorata dai controlli medici, ha perduto il controllo in ospedale [VIDEO]ed è stata colta da una "crisi emotiva". Secondo Tmz, il sito di gossip, solitamente molto ben informato, la cantante - che soffre di lupus e qualche tempo fa e' stata costretta a sottoporsi a un trapianto di rene - e' stata ricoverata per ben due volte nelle ultime due settimana e l'ultima, dopo un "crollo emotivo" e' stata trasferita in una clinica psichiatrica.

La prima visita in ospedale di Selena risale al 26 settembre ed è stata provocata da un livello troppo basso di globuli bianchi nel sangue. È stata dimessa dopo pochi giorni dal Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles (in California), ma alla fine della scorsa settimana è stato ricoverata di nuovo perché i globuli bianchi continuavano a rimanere bassi (il lupus è una patologia antiinfiammatoria che spinge il sistema immunitario ad attaccare i tessuti). La cantante è stata quindi portata in una clinica psichiatrica della East Coast, presso la quale da diversi giorni è sottoposta a una terapia dialettico comportamentale, consistente in una combinazione di psicoterapia individuale e di gruppo. La Gomez da settembre si è presa una pausa dai social network, lasciando senza post i suoi 144 milioni di follower.

"Anche se sono riconoscente ai social per la voce che danno ad ogni persona - ha scritto nella didascalia di un suo scatto in primo piano - Sono davvero contenta di poter fare un passo indietro e vivere la vita reale con le occasioni che ho a disposizione".

Altre Notizie