Mercoledì, 12 Dicembre, 2018

Simona Ventura torna single: Mara Venier l’aveva anticipato su Instagram

Simona Ventura rompe con Gerò Carraro, è di nuovo single Simona Ventura è di nuovo single: dopo sette anni addio a Gerò Carraro
Calogero Calderone | 10 Ottobre, 2018, 18:50

Temptation Island Vip 2018: ecco cosa è accuto alle coppie un mese dopo dal termine del programma. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che giovedì 11 ottobre andrà in onda dalle 14.45 su Canale 5 una puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island Vip. Sentirti parlare è stato brutto... "'Mister Bettarini' è un duro, ma dopo la puntata mi ha riempita di "Ti amo" e non si fermava più!".

Stefano Bettarini, comunque, ha spiegato di non voler sposarsi o avere altri figli per rispetto di Simona Ventura e dei due avuti dalla showgirl e conduttrice. Un appuntamento ricco di emozioni e colpi di scena che ha visto le ultime tre coppie rimaste nel resort in Sardegna scoppiare al falò di confronto finale: Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Valeria Marini e Patrick Baldassari e infine Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Alla fine entrambi hanno scelto di uscire da soli, ma il vero colpo di scena è stato che Sossio non ha trovato ad aspettarlo la single Sara che tanto sperava di riabbracciare: "Mi sono affezionata a te, ma non provo quello slancio...".

Capolinea anche per la storia di Andrea Zenga e Alessandra: lui non è riuscito a passare sopra a determinate dichiarazioni e atteggiamenti della fidanzata durante i famosi 21 giorni di lontananza, lei avrebbe voluto ricominciare. Nulla da fare, addio.

Altre Notizie