Giovedi, 15 Novembre, 2018

Spari in Germania: "Preso un ostaggio alla stazione centrale di Colonia"

Germania la polizia interviene a Colonia. Presi ostaggi nella stazione Germania, evacuata la stazione centrale di Colonia. I media tedeschi: «Presi ostaggi»
Evandro Fare | 15 Ottobre, 2018, 16:21

Disposta l'evacuazione da parte della polizia dell'intera area.

La notizia è stata data dalle forze dell'ordine, come si legge sul loro profilo Twitter. "La polizia è sul posto con i servizi di emergenza per gestire la situazione". Sui social network, diverse persone riportano odore di bruciato.

Grande dispiegamento di polizia nella stazione centrale di Colonia, che è stata evacuata. Dall'emittente Al Jazeera giunge l'indiscrezione secondo cui sarebbe confermata la presa di un solo ostaggio. Ci sarebbero ostaggi. I testimoni hanno riferito che intorno alle 12,50 sono stati sparati colpi di arma da fuoco.

Completamente blindata anche l'area di Breslauer Platz, esterna alla stazione ferroviaria di Colonia.

"Ci stiamo preparando a ogni eventualità", ha detto un portavoce della polizia al quotidiano Bild. La massiccia presenza di fumo nell'area interessata ha fatto pensare ad un precedente incendio innescato all'interno della stazione: la polizia non conferma l'ipotesi nonostante un parziale intervento dei vigili del fuoco.

Altre Notizie