Lunedi, 15 Ottobre, 2018

Temptation Island, Marini in lacrime: "Mi ha umiliata"

Temptation Island Vip Andrea Cerioli su Instagram Simona Ventura single: è finita con Gerò Carraro
Calogero Calderone | 11 Ottobre, 2018, 09:50

Recentemente, invece, Andrea Zenga, sempre dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island Vip, ha pubblicato una foto nelle storie di instagram in cui è a al ristorante con amici e insieme a lui c'è anche Alessandra. Alcune coppie sono sopravvissute alle tentazioni e sono ancora insieme più forti che mai, per altre l'epilogo non è stato altrettanto felice. Sono rimasti come li abbiamo salutati o ci sono nuovi scoop?

Su questo punto non faccio un passo indietro. Per amore, è disposta a non diventare mamma e a non andare all'altare: "Io accetto la sua decisione". Mi spiace, sono innamorata e sono pronta a prendermi le critiche addosso. "Oggi rinuncio al sogno di una famiglia per amore dell'uomo che amo".

La Ventura comunque torna in famiglia ed è stata fotografata da "Chi", settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani, al ristorante con l'ex marito Stefano Bettarini e il resto della famiglia per festeggiare il ventesimo compleanno del primogenito Niccolò. Ma Patrick, il calmo e controllato Patrick, stavolta ha deciso di non farsi calpestare per l'ennesima volta dagli stiletti di Valeriona, né di farsi intenerire dalle frasi di lei, che lo accusa di non volerle bene, né di farsi irretire dai suoi bronci.

Uomini e Donne cede il posto a Temptation Island. Alessandra in lacrime l'ha pregato di tornare sui suoi passi, dicendogli di averlo sempre amato, ma Andrea non ha voluto sentire ragioni e ha preferito concludere da solo la sua esperienza a "Temptation Island Vip".

Se la carriera della Ventura è tornata alla ribalta, la sua vita sentimentale sembra arretrare. Anche Nicoletta Larini ha una profonda stima nei suoi confronti: "So che è una grande donna, non solo a livello professionale, e la ringrazio pubblicamente".

Altre Notizie