Giovedi, 15 Novembre, 2018

TIM attacca Iliad: 50GB a 6,99 euro per cambiare operatore

Vodafone Vodafone Italia ingaggia Iliad
Bortolo Musarra | 16 Ottobre, 2018, 20:24

Da oggi 16 ottobre, TIM ha annunciato la sua offerta TIM Iron 50 GB che, senza nascondersi, punta alla diretta concorrenza di Iliad. Nello specifico, questa tariffa prevede, in realtà, l'attivazione di un profilo che offre 1000 minuti di chiamate e 3 GB di Internet 4G. Entro cinque giorni dall'attivazione della tariffa verranno attivate gratuitamente le opzioni +47GB Free e Minuti Illimitati Free che andranno a completare, ripetiamo senza costi aggiuntivi, l'offerta. Non è chiaro se si tratti di qualsiasi operatore virtuale o una selezione: l'ipotesi più probabile è che siano esclusi quelli che si appoggiano alla rete TIM, Kena in primis.

TIM ha deciso di premiare la fedeltà di tutti i suoi clienti ricaricabili, dando loro la possibilità di regalare ad altri clienti prepagati - o a se stessi - la promozione TIM Gift Card 10 GIGA, che potrà essere accompagnata anche da un messaggio personalizzato e una cartolina scelta per l'occasione.

La nuova offerta TIM Iron presenta un contributo di attivazione di 12 Euro che diventano 32 Euro (con un addebito extra sul credito residuo) se non si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi. Inoltre, i clienti dovranno pagare ulteriori 10 euro come costo della SIM. In questo caso, la fonte parla di velocità a dir poco accresciuta, ma anche di prezzi presumibilmente proibitivi da qui a due anni, con tariffe in Italia per il 5G di Vodafone, TIM, Wind Tre e Iliad pronte ad aggirarsi anche intorno ai 40, 50 euro mensili. La nuova offerta TIM Iron sostituisce la Tim 7 ExtraGo New + 27GB Free che offriva "solo" 30 GB allo stesso prezzo della nuova offerta speciale disponibile da poche ore.

Altre Notizie