Sabato, 20 Ottobre, 2018

Uomini e Donne, anticipazione 5 ottobre 2018

UOMINI E DONNE, Sara Affi Fella ospite in studio? | Anticipazioni puntata lunedì 8 ottobre 2018 Uomini e Donne, Nicola Panico si sfoga sui social: “La mia vita è un continuo fallimento”
Calogero Calderone | 10 Ottobre, 2018, 08:40

Nella seconda esterna, Lorenzo stuzzicherà Viviana in maniera pesante, rivelandole di non voler stare insieme a lei ma non trovando la reazione che si sarebbe aspettato.

Ma non si ferma certo qui, arriva anche la frecciatina dritta in fronte alla Fasone per i suoi ritocchi estetici che, negli anni, l'hanno trasformata: "Dai che se vado dal chirurgo pure io l'anno prossimo vinco 20 concorsi di bellezza" e su questo, per ora, cala il sipario. Fino a una decina di giorni fa, Sara era riuscita nel suo scopo, poi forse il gioco le ha un po' preso la mano e ha imboccato una strada inaspettata.

L'arrivo di Andrea Dal Corso di Temptation Island a Uomini e Donne ha creato immediatamente un bel subbuglio sui social, ma anche in studio. Luigi Mastroianni ha accettato le scuse, Lorenzo Riccardi è apparso indifferente, mentre Maria De Filippi ha cercato di difendere la veridicità del programma. Buona la prima per Sara Affi Fella che però finisce in un modo che lei non aveva previsto.

Martina Sebastiani si è fatta conoscere per la sua esperienza a Temptation Island, la versione condotta da Filippo Bisciglia, che ha segnato la fine della sua storia con Gianpaolo Quarta: i due sono usciti separati dal programma e la Sebastiani ha continuato a far parlare di sé per tutta la scorsa estate, grazie alla relazione con Andrea Dal Corso, il tentatore che l'ha fatta capitolare durante il reality in Sardegna. E non solo: Giada, infatti, avrebbe detto di essere in trasmissione per fare soldi. Secondo quanto raccontato da Claudio tutto è iniziato qualche giorno fa quando una persona, senza precisare la sua identità, decide di raccontare tutta la sua verità alla redazione del programma.

Panico ha deciso di intervenire sul suo profilo social per chiarire la sua posizione: "Dentro sono molto più forte di quanto dimostrino i miei occhi". Ma Nicola, che in teoria doveva conoscerla meglio di tutti, come ha fatto a non accorgersi di nulla?

Infatti Maria De Filippi ha pensato di richiamare Sara Affi Fella, per darle la possibilità di spiegare le proprie motivazioni rispetto allo scaldalo diventato virale sul web e che le ha causato la chiusura del suo account su Instagram oltre alla disdetta di tutti gli accordi pubblicitari con la sua agenzia.

Oggi pomeriggio su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del dating show Uomini e Donne.

Dopo di che, ha finalmente scelto le scale per corteggiare Mara. Un altro corteggiatore, invece, ha deciso di rivolgere le sue attenzioni su Teresa Langella, la quale è sembrata essere ben felice di accoglierlo tra i suoi pretendenti.

Altre Notizie