Lunedi, 15 Ottobre, 2018

Xiaomi Mi Max 3, smartphone ‘gigante’ prezzo ‘mini’

Mi Max 3: il nuovo smartphone arriva in Italia, ecco scheda tecnica, prezzo e data di uscita 4 Xiaomi Mi Max 3 arriva ufficialmente in Italia a 329,90€
Bortolo Musarra | 04 Ottobre, 2018, 15:47

Il telefono arriva oggi in Italia ed è venduto al prezzo di 329,90 euro. Il nuovo phablet del brand può contare su un display 6.9 pollici Full HD+ in 18:9 con rapporto screen-to-body all'85%. "Il display grande è ideale per la navigazione GPS e risulta adatto per il lavoro d'ufficio: soprattutto per attività come la modifica di documenti e dei fogli di calcolo", scrive Xiaomi.

Mi Max 3 è alimentato dalla piattaforma Qualcomm® SnapdragonTM 636 con tecnologia a 14 nm.

Xiaomi Mi Max 3 si è mantenuto fedele alla linea della gamma, amatissima dagli utenti che preferiscono dimensioni notevoli per i propri device.

La batteria può durare fino a dieci ore, se si gioca con un videogioco, 17 ore, se si guarda un film in streaming e 233 ore, se si ascolta la musica. Oltre alla massiccia batteria, Mi Max 3 supporta Qualcomm Quick ChargeTM 3.0 e una ricarica parallela - cioè più flussi che caricano contemporaneamente la batteria - per una ricarica rapida. Il pannello posteriore è leggermente arrotondato in corrispondenza dei quattro spigoli per offrire l'impressione di un corpo ancora più sottile. Anche la ricarica è molto veloce: secondo la compagnia, in un'ora, si può ricaricare dallo 0% al 71%.

L'azienda ha inoltre ulteriormente ottimizzato MIUI per arricchire l'esperienza di gioco con l'enorme schermo di Mi Max 3, compreso il rilevamento di tocchi non intenzionali, la risposta automatica alle chiamate durante i giochi e un tasto integrato dedicato alle notifiche. Il sensore principale da 12MP è in grado di catturare più luce grazie ai suoi grandi pixel da 1,4 μm, migliorare i dettagli e allo stesso tempo ridurre il rumore. La seconda utilizza la modalità AI bokeh, per creare un effetto realistico di profondità.

Lo Xiaomi Mi Max 3 segue le orme dei suoi predecessori e offre tantissima quantità, accostata a prestazioni incredibili.

Altre Notizie