Mercoledì, 21 Novembre, 2018

A X Factor brilla ancora Luna Melis: eliminato Emanuele Bertelli

Emanuele Bertelli eliminato a X Factor 2018: il video dell’esibizione su Congratulations di Post Malone X Factor, al terzo live si ferma Emmanuele Bertelli
Calogero Calderone | 09 Novembre, 2018, 18:41

Un inizio molto zuccheroso, a rischio glicemia per il terzo live show di X Factor 2018 in onda l'8 novembre alle 21.15 su Sky Uno. Purtroppo non è andata bene per Emanuele Bertelli, terzo eliminato dei Live di X Factor 2018. Ecco quali sono stati! Per Fedez "tra tutte le sperimentazioni che hai fatto questa è la migliore".

Ginnaste Vite Parallele; Martina Attili delle under donna di Manuel Agnelli, ieri ha cantato Material Girl di Madonna. Durante le prove settimanali Mara Maionchi ha preteso dal ragazzo più grinta e convinzione, ma Emanuele Bertelli ha cercato di prepararsi al meglio per affrontare il palco.

Fedez non ha una grande squadra, però ha Renza, che è una raccolta di poesie di Emily Dickinson vivente e ha cantato "Mi sono innamorato di te" di Luigi Tenco tremando come la California e sbagliando come quelli che il libro perfetto non te lo scriveranno mai, ma te lo faranno immaginare e anche quella è letteratura e anche quella è arte: è la rappresentazione del limite e di quanto è doloroso e inevitabile e affascinante.

"Ti è successo qualcosa ed è arrivato, la tua voce mi spezza il cuore".

Tutti contro Manuel Agnelli: quando si è esibito Anastasio, una delle figure più emblematiche di questa edizione di X Factor 2018, i complimenti sono piovuti da tutte le parti.

Dopo Rita Ora e Sting con Shaggy, l'X Factor Arena si accende e balla sulle note dei Sofi Tukker: il duo musicale dance composto da Sophie Hawley-Weld e Tucker Halpern ha ricevuto una nomination ai Grammy Awards 2017 come "Best Dance Recording" con il brano "Batshit", che ripropone sul palco del terzo Live, facendo scatenare pubblico e concorrenti. La loro versione di Senza un perché di Nada è stata probabilmente l'esibizione più interessante di ieri sera, a maggior ragione perché la band iraniana si approcciava per la prima volta con un testo in italiano. Dopo che Agnelli ha detto la sua sull'esibizione di Anastasio, Mara gli ha replicato seccata: "Tu fai quello che credi, noi facciamo quel ca**o che ci pare".

Fedez apre il terzo Live di X Factor 2018: il rapper dismette per un attimo i panni di giurato e presenta il nuovo singolo "Prima di ogni cosa" che, nel giorno d'uscita, è volato in cima alle classifiche di iTunes, Spotify, Apple Music e su YouTube ha già totalizzato oltre 6,3 mln di views. Al termine dell'esibizione che ha destato un po' di opinioni contrastanti tra il pubblico del web, Fedez è corso da sua moglie, Chiara Ferragni, seduta tra il pubblico e l'ha baciata con amore. La prima manche si chiude infine con Sherol che si emoziona su 'La voce del silenzio' di Mina: con lei Agnelli "gioca un asso", gli altri giudici non possono che incassare.

Altre Notizie