Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Amazon si prepara al Black Friday: offerte al via dal 19 novembre

Black Friday 2018, la data di inizio e tutto quello che c'è da sapere Il Black Friday di Amazon comincerà lunedì 19 novembre
Quartilla Lauricella | 09 Novembre, 2018, 16:53

Nei link sono presenti anche i termini e le condizioni delle promozioni. Una tradizione nata negli USA e che si svolge il giorno successivo al Giorno del ringraziamento e tradizionalmente dà inizio alla stagione degli acquisti natalizi.

Cosa comprare su Amazon per il Black Friday? Secondo altri il nome farebbe riferimento alle annotazioni sui libri contabili dei commercianti che, tradizionalmente, passavano dal colore rosso delle perdite al nero dei guadagni.

Le offerte inizieranno lunedi 19 novembre, in concomitanza con la "Black Friday Week" per culminare il giorno 23 novembre con la giornata degli sconti del "Black Friday", per poi proseguire tutto il week end successivo fino a lunedì 26, giorno del "Cyber Monday".

Il Black friday è la giornata più attesa dagli appassionati di shopping durante la quale è possibile approfittare di sconti e offerte su prodotti di ogni tipo: dall'abbigliamento all'hi-tech ai voli aerei. Anche in questa occasione, le piccole e medie imprese partecipano al Black Friday di Amazon.it: oltre il 65% delle offerte disponibili provengono da piccole aziende e imprenditori che vendono i propri prodotti su Amazon Italia. Può interessarvi se avete intenzione fare acquisti su AliExpress, il sito di e-commerce della piattaforma cinese Alibaba.

Ovviamente, come ogni anno, noi di Hardware Upgrade seguiremo l'evento e vi proporremo le migliori offerte dei vari giorni della settimana del Black Friday (e non solo su Amazon), selezionando le più convenienti dalle lunghe liste che Amazon e i vari portali di e-commerce presenteranno nelle proprie pagine. Se infatti state cercando un regalo di Natale importante per i vostri genitori o per i vostri parenti come una centrifuga o un estrattore, molto di moda, durante i saldi del Black Friday 2018 di Amazon potrete trovarli a prezzi super scontati.

Per l'anno 2018, il Black Friday cadrà il 23 novembre. In alto sono segnalati alcuni specifici prodotti in sconto, mentre sotto, in una serie di box, trovate codici sconto e offerte di diversi siti, da Groupon al sito di Nike, da quello di Microsoft alla libreria IBS, da Privalia al sito di Lavazza.

Da Canon (fino al 40 per cento di sconto su fotocamere e obiettivi), a Garmin (promozioni su Smartwatches, Bike Computer, Activity Trackers e Navigatori), poi ancora il 30 per cento di sconto su prodotti a marchio Amazon come Amazon Basics, find.

Tra le novità di quest'anno, oltre alle tradizionali sconti fino al 40% sui prodotti in offerta, anche l'apertura a Milano dell'Amazon Loft for Xmas, il primo pop-up store di Amazon in Italia che sarà anche il luogo per incontri ed esperienze, oltre ad offrire la possibilità di provare i dispositivi Amazon Echo con integrazione Alexa, l'assistente vocale del colosso di Seattle. Non solo Black Friday, ma anche Cyber Monday, il mese di novembre sarà ricco di offerte. Amazon Loft for Xmas sarà aperto al pubblico dal 16 al 26 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, in via Dante 14 a Milano.

Gli abbonati al servizio Amazon Prime potranno godere di un piccolo vantaggio in quanto avranno accesso alle Offerte Lampo 30 minuti prima di tutti gli altri, beneficiando delle spedizioni illimitate in un giorno senza costi aggiuntivi.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!

Altre Notizie