Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Asia Argento, insulti alla madre per difendere Corona

CS_Fabrizio_Corona_Asia_Argento Fabrizio Corona e Asia Argento
Calogero Calderone | 09 Novembre, 2018, 15:08

Una relazione che però non è stata ancora ufficializzata e resta solamente ipotetica mentre i due sono stati fotografati da "Chi" mostrando un'intesa sui social ma anche nella vita reale.

Una battuta che Asia non ha preso bene, stando a quanto riferisce la madre stessa: "Mia figlia mi scrive: "la mia era una sciarpa non un cappuccio". Due personaggi così controversi non potevano che stuzzicare la fantasia degli analisti di Stanleybet che hanno subito aperto le scommesse sul possibile matrimonio tra i due nel 2019, un'ipotesi data a 10 volte la posta. Fott.tr.". Infine mercoledì sera le parole di Asia a Chiambretti: "Io le ho risposto privatamente - ha detto Asia- e lei ha pubblicato il mio messaggio. Tuttavia, ad un certo punto, ha anche confessato di non fidarsi del tutto di Corona e le sue frasi sono state spiazzanti. Il primo tweet al veleno riportato da Daria Nicolodi è stato scritto sopra l'immagine che ritraeva la copertina del numero di oggi di Chi in cui Asia baciava appassionatamente Fabrizio.

Continuano le tensioni tra Asia Argento e sua madre Daria Nicolodi, a seguito delle rivelazioni sulla nascente relazione sentimentale che lega l'attrice a Fabrizio Corona. Non potevo associare quel momento di rabbia all'idea che avevo di lui per averlo conosciuto anni fa.

"Il mio parere è che entrambe le cose siano bufale". Mi dispiace aver scritto quelle parole a mia madre, non dico quello che ha scritto lei a me. L'ho messo in conto, perde lui".Asia, riguardo all'esclusione da "X Factor" dice: "Dall'esterno è facile pensare "tanto sono ricchi e famosi", ma io ho perso un lavoro. "Perché le fotografie sono state fatte da un'agenzia che Fabrizio detesta". Stendiamo un velo pietoso, i panni si lavano in casa. "Sono rimasta di stucco e prendo le distanze da questa faccenda". Se dovesse tradire la mia fiducia? Non quello che hanno visto tutti. Me ne sono altamente fregata. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv.

Non penso che ci accopperemo l'un l'altro, ma che ci salveremo a vicenda. Io non volevo, ma lui ha insistito, conoscendo meglio di me le questioni legali americane. Ero devastata. Ricordo che Fabrizio è rimasto paralizzato.

Altre Notizie