Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Asia Argento rivela l'amore con Fabrizio Corona: ''Lasciatemi sognare in pace''

Lele Mora Fabrizio Corona Lele Mora: “Fabrizio Corona? Certo che ci fu qualcosa. Dettagli? Riempie bene la bocca…”
Calogero Calderone | 06 Novembre, 2018, 16:59

Ai microfoni di Radio 24 ha dichiarato: "Corona?".

L'agente ha parlato di Corona e del rapporto sessuale in termini espliciti e senza peli sulla lingua. E aggiunge: "Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c'è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia". Dunque tale affermazione del fotografo è per Lele una bugia, tanto che secondo lui Corona non l'avrebbe ammesso per timore di fare una brutta figura. "Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia". Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi. "Comunque sesso ci fu".

Belii e dannati, Asia Argento e Fabrizio Corona a pranzo si stringono forte l'una all'altro e si baciano. Dapprima tutta la querelle amorosa con Silvia Provvedi poi entrata al Grande Fratello Vip, poi le varie ipotesi di flirt compresa quella con l'ex Belen Rodriguez, per arrivare poi alla clamorosa lite con Ilary Blasi sulla vicenda Francesco Totti/Flavia Vento.

Lele Mora aveva anche dichiarato in passato di aver speso per Fabrizio Corona 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006, oltre ad avergli comprato otto automobili e un appartamento a Milano.

Tra le altre cose, Lele Mora nell'intervista ha raccontato anche le sua attività intima di oggi: "Il pappagallo è morto".

Poi ha aggiunto: "Sono ancora sotto pressione con delle pillole strane che prendo per farmi star bene". Saranno esattamente 8 anni. La mia vita sessuale è morta 8 anni fa. Eppure sono giovane, ne ho quasi 64. E pensare che il mio povero papà ha trombato fino a 92 anni. Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. "E non mi masturbo nemmeno, non mi piace essere un operaio del sesso".

L'ex potente agente di vip è tornato in libertà dopo la condanna per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione.

Altre Notizie