Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Aurora Ramazzotti: "La mia prima volta? Il giorno del compleanno della mamma"

Aurora Ramazzotti La prima volta che ho fatto sesso era il compleanno di mia madre Aurora Ramazzotti rivela: “La prima volta che ho fatto l’amore era il compleanno di mamma”
Calogero Calderone | 09 Novembre, 2018, 18:40

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Huzinker non ha peli sulla lingua e rivela i particolari del rapporto splendido con la mamma: "Tra me e lei non ci sono mai stati filtri". La più delicata, l'ultima, riguarda la sua prima esperienza con il sesso.

La giovane conduttrice ne parla senza imbarazzo, confermando il legame di amicizia con la madre Michelle: "La prima volta che ho fatto l'amore?".

Gli ottimi rapporti tra Aurora e Michelle sono confermati anche dal fatto che, stando a quanto affermato alla stessa Aurora, Michelle fosse a conoscenza di tutto quella sera.

D'altra parte la data, che coincideva proprio con il compleanno della madre Michelle, è una data importante per Aurora che ha sempre avuto con la madre un rapporto estremamente speciale. Lei sa tutto, possiamo dire che era tutto pianificato. Aurora ha svelato anche di essersi pentita di un tatuaggio fatto: una "F" sul piede, fatta durante una vacanza a Formentera, primo acquisto fatto con i suoi guadagni. "Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi". Poi quando i miei genitori si sono separati, aspettavo che mio padre mi venisse a prendere; lui mi dava appuntamento ma poiché l'alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava. "Pazienza, almeno sono marchiata a vita".

Altre Notizie