Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Black Friday 2018: Ryanair e le sue offerte

Unieuro_logo_web MediaWorld: 22% di sconto su tutto solo per oggi
Calogero Calderone | 14 Novembre, 2018, 21:06

Per poter comunque sfruttare al massimo gli sconti in vista del Black Friday iscriversi a Prime potrebbe essere una mossa vincente: vi spieghiamo perché.

Chiunque si trovi a navigare online in questi giorni non può fare a meno di notare finestre pop up che un po' ovunque riportano un conto alla rovescia per l'imminente Black Friday, il famoso venerdì nero dello shopping. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Questa è una regola che dovrebbe essere seguita sempre: quando si vede un saldo di qualche tipo, ci si deve sempre ricordare del prezzo di partenza del bene acquistato. Ma magari, nel punto vendita in cui ci siamo recati attratti dal prezzaccio non sono così convenienti. Venerdì 16 novembre, in città, non sarà solo una giornata di sconti e occasioni nei negozi: Confcommercio del Miranese, il gruppo di lavoro dei commercianti locali e il Comune di Mirano hanno concordato anche una speciale serata con la piazza aperta, parcheggi gratuiti e negozi aperti fino a tardi, in molti casi con intrattenimento e buffet per i clienti.

Infine, le maggiori offerte si troveranno online: prima per numero di acquisti e numero di articoli scontati.

In Italia, nel 2017, il fenomeno ha registrato un aumento giornaliero delle ricerche del 29,8% generando il 20,4% di acquisti in più rispetto alle quattro settimane precedenti.

Saranno infatti molti gli oggetti per la casa che andranno in sconto. L'unica cosa che bisogna tenere a mente è che i pezzi a disposizione saranno pochi.

Si tratta di un'opportunità assolutamente da non perdere della quale conviene approfittare se si vuole risparmiare facendo i regali di Natale anche piuttosto costosi ai propri amici o parenti o anche soltanto per riuscire ad acquistare qualcosa di molto caro che si desidera da tempo. Negli Stati Uniti, infatti, anche i supermercati e i negozi fisici aderiscono all'iniziativa e si possono fare degli affari unici nel loro genere.

Altri siti come Media World, Euronics e Monclick offrono promozioni e sconti per cui bisogna rimanere connessi per prestare attenzione alle offerte.

Black Friday, la prenotazione non esiste ma... Se fuori dai negozi e nei centri commerciali, soprattutto americani, si formano delle lunghe e interminabili code, in nostro aiuto arrivano gli store online, anch'essi pronti a deliziarci con offerte davvero imperdibili.

Altre Notizie