Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Black Friday, iniziano le offerte dedicate a PlayStation: tantissimi sconti

PlayStation Store PS4 Play Station 4 Black Friday offerte promozioni sconti Spider Man FIFA 19 Call of Duty God of War Playstation Store: Iniziano gli sconti del Black Friday
Bortolo Musarra | 17 Novembre, 2018, 02:24

A partire da oggi, 16 novembre, Sony Interactive Entertainment dà il via alle offerte per il Black Friday con sconti sull'abbonamento a PlayStation Plus (PS Plus) da 12 mesi e su una gamma di titoli per PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO acquistabili sul PlayStation Store.

Il Black Friday è sempre più vicino, pronto a deliziare i palati dei consumatori con sconti e promozioni imperdibili.

Tra i servizi offerti da PlayStation, uno dei più popolari è senza dubbio PlayStation Plus, il programma in abbonamento della piattaforma che permette agli utenti di accedere a numerose funzionalità di PlayStation 4.

E se è vero che la data da cerchiare sui propri calendari è quella del 23 novembre - vale a dire il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento negli Stati Uniti -, "mamma" Sony ha ben pensato di portarsi avanti col lavoro e di annunciare tutte le offerte attive sul PlayStation Store, disponibili anche per il mercato italiano.

Volteggiate sulle strade di New York in Marvel's Spider-Man, raggiungete il campo di battaglia di Call of Duty: Black Ops 4, esplorate i pericoli dell'antica Grecia in Assassin's Creed Odyssey, gareggiate in Need For Speed Payback o sopravvivete nel selvaggio West in Red Dead Redemption 2: Special Edition.

Il capolavoro western dei ragazzi di Rockstar Games, già autori della saga criminale di Grand Theft Auto, è infatti proposto al prezzo di 74.99 euro per la Special Edition e a 89.99 euro per la Ultimate Edition.

Sconti anche su DLC ed espansioni e sui migliori giochi PlayStation VR come Superhot VR, Astro Bot: Rescue Mission, Eagle Flight, Firewall: Zero Hour, Farpoint, Batman Arkham VR e Star Trek: Bridge Crew.

Nello specifico, l'abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus costerà 47.99 euro invece che 59.99 euro. Sbrigatevi, queste offerte terminano martedì 27 novembre 2018 alle 00:59 CET.

Sony ci tiene a sottolineare che le sorprese per il Black Friday non finiscono qui e che altre fantastiche offerte saranno presto annunciate. Fatecelo sapere nei commenti!

Altre Notizie