Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Caduta Libera: vince 61mila € e fa innamorare la sfidante in diretta

Caduta Libera, colpo di scena in diretta nel programma di Gerry Scotti: “È la prima volta in 30 anni… Caduta Libera, Gerry Scotti l’addio in diretta: il gesto estremo della concorrente
Calogero Calderone | 08 Novembre, 2018, 17:40

Ad un certo punto della trasmissione, Gerry Scotti convoca da dietro le quinte Valeria, la quale aveva partecipato alle precedenti puntate. Nel programma di canale Cinque condotto da Gerry Scotti, Nicolò, campione in carica, e la sfidante, Valeria, si sono innamorati e fidanzati. Un vero e proprio colpo di fulmine che ha sorpreso tutti, in primis il conduttore.

Il presentatore del programma è in completo stato di choc per quanto accaduto: "è la prima volta in più di 30 anni di carriera", afferma lo stesso Gerry Scotti. Una storia che ha commosso anche il padrone di casa Gerry Scotti: "È la prima volta che mi capita in trent'anni di carriera", il suo commento al bacio scattato tra i due concorrenti subito dopo l'annuncio della scintilla scoccata tra loro. "Ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù ad altri". Così, dopo aver baciato Nicolò, Valeria si è presa gli applausi del pubblico e si è seduta in prima fila, accanto alla "suocera" Nadia e ha fatto il tifo per il suo amore. Questo piccolo fuori programma ha senza dubbio aiutato il game show nella sfida degli ascolti: la serata eccezionale di Caduta Libera è stata coronata dal record stagionale con uno straordinario 20.91% di share e 4.068.000 telespettatori.

Un gruzzoletto niente male che potrebbe crescere ancora: il 20enne bresciano sembra intenzionato a tenersi ben stretto il titolo di campione, già tra poche ore potrebbe nuovamente mettere le mani sul montepremi accumulato durante la puntata. Non è mancata un po' d'ironia, da "Ma si sono messi insieme".

Altre Notizie