Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Chi è lo stalker di Elisa Isoardi: "Appartiene a una famiglia in vista"

Elisa Isoardi e lo stalker, la rivelazione: Elisa Isoardi, lo stalker ai tornelli dello studio tv: «Ho un regalo per lei»
Calogero Calderone | 18 Novembre, 2018, 02:12

Sarebbe un 60enne napoletano appartenente ad una famiglia "in vista" della città lo stalker che da 10 anni perseguita Elisa Isoardi, denunciato il 5 novembre dalla conduttrice televisiva de La prova del cuoco ed ex fidanzata di Matteo Salvini. Secondo quanto anticipato da Gente, in edicola dal 17 novembre, si tratta di un uomo di oltre 60 anni di Napoli. "Ho un regalo per Elisa", aveva detto agli uomini della sicurezza che lo hanno bloccato.

Qualche giorno dopo si sarebbe poi presentato in un negozio di Napoli - dove si trovava la Isoardi - sostenendo di essere il suo fidanzato e di trovarsi lì per acquistarle dei regali.

LEGGI ANCHE Salvini-Isoardi, il vicepremier rivela: "Non sono sul mercato". Sono dovuti intervenire gli artificieri ad ispezionarlo, ma non conteneva nulla di pericoloso. Il pacco - secondo le voci che si sono diffuse alla Dear - avrebbe addirittura contenuto un regalo costoso.

Altre Notizie