Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Coro Camilleri e Arrivabene: "Ferrari, la tua migliore stagione"

F1 | Ferrari, Camilleri: “La stagione migliore dal 2008. Con Liberty lontani dal punto di vista politico” Formula1 Camilleri: "È la migliore stagione Ferrari dal 2008"
Iona Trifiletti | 08 Novembre, 2018, 00:15

"Il 2018 per la Ferrari in Formula 1 è stato un anno sfortunato: la stagione non è finita e faremo il massimo fino alla fine, ma è stata in ogni caso la migliore dal 2008".

Infatti i due team non si discostano molto. Louis Camilleri si fida dei suoi uomini, sottolineando in una conference call con gli analisti finanziari dopo la presentazione della trimestrale la sua fiducia riguardo il finale di stagione: "la competizione nel campionato Costruttori è ancora aperta, mancano ancora due gare alla fine e faremo tutto quello che possiamo per vincere il titolo".

La Mercedes guida la classifica dei costruttori con 585 punti, seguita dalla Ferrerai che è staccata di 55 lunghezze con 530 punti. "È stato comunque il migliore anno dal 2008", ha detto.

Nelle ultime settimane i tifosi Ferrari hanno invocato a gran voce una presa di posizione da parte dei vertici del Cavallino in merito ai buchi (di nome e di fatto) regolamentari che hanno caratterizzato la seconda parte di stagione. La limitazione dei costi la stiamo inseguendo tutti, ma il diavolo sta nei dettagli.

Altre Notizie