Giovedi, 15 Novembre, 2018

Domenica Live: Al Bano si prende gioco di Barbara D’Urso?

Al Bano Barbara D'urso Albano, malore dopo il concerto: salta l’ospitata da Barbara d’Urso
Calogero Calderone | 05 Novembre, 2018, 16:06

Attorno all'assenza del cantante di Cellino San Marco si è creato un caso, con la conduttrice di Canale 5 furiosa per quello che ha scoperto. 'Ha avuto un malore dopo il concerto.

Barbara D'Urso oggi, domenica 4 Novembre 2018, attendeva nello studio di Domenica Live, per un lungo sipario, il cantante di Cellino San Marco, Al Bano. Barbara d'Urso e Mara Venier scalpitano per l'ottava domenica di intrattenimento ma sembra che per una delle due signore della domenica la puntata sia stata rovinata prima della sua partenza.

Siamo molto preoccupati - ha spiegato la conduttrice del programma - non si è presentato in aeroporto, ci hanno detto che si è sentito male. Al momento non si hanno notizie ufficiali da parte del diretto interessato ma pare che l'artista abbia avuto un malore dopo un concerto a Zurigo, in Svizzera. Quando siamo arrivati in aeroporto non l'abbiamo visto, l'autore lo ha chiamato e ha risposto un suo amico e ci ha detto che è stato male questa notte.

Barbara D'Urso legge la nota dagli studi di Domenica Live e puntualizza con stizza: "Presunto malore? Per quanto riguarda Al Bano, non ci sono ulteriori notizie e sui profili dei suoi cari attualmente tutto tace; sul web, però, i telespettatori di Barbara d'Urso non perdono occasione per ironizzare e su Twitter commentano così: "La donna dalle unghie più lunghe del mondo stava sullo stesso aereo di Al Bano" #DomenicaLive".

Insomma, in modo carino (ma nemmeno troppo) la padrona di casa ringrazia e ribadisce solo la preoccupazione per la salute di Al Bano. La presenza di Al Bano era stata confermata ieri sera.

Ma l'annuncio in diretta letto dal suo collaboratore inviato a Zurigo non fa che indispettire ancor più la padrona di casa: "Presunto malore?". Sono molto felice che possa partire per la Cina, gli regaliamo le clip che lui aveva chiesto a noi.

La giornalista Monica Setta invece racconta che c'è stato un equivoco di comunicazione tra lo staff di Albano e la redazione di "Domenica Live": "Albano voleva fare l'intervista, tanto è vero che aveva concordato una serie di temi e aveva fatto preparare un video". Anzi, vi dirò di più, è in partenza per la Cina e vuole che gli diamo pure tutti i filmati che abbiamo fatto per lui.

Altre Notizie