Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Europa League: Betis Milan, non c'è Higuain

Higuain va ko il Milan in ansia per il match con la Juve Infortunio Higuain – La situazione aggiornata – OUT contro la Juve?
Iona Trifiletti | 08 Novembre, 2018, 17:10

"Si, tra le più difficili.". Sull'esultanza dopo il gol, il tecnico rossonero ha aggiunto: "Incredibile, ma tutti hanno la stessa determinazione". "Siamo un bel gruppo tutti mi danno tanto, sapevo che tutti sono con me. Ma dobbiamo essere più cattivi". Non me la sento neanche di dare colpe al pover Velazquez, che nonostante una prestazione rinfrancante, in cui, soprattutto nel primo tempo, bisognava fare più male ad un Milan poco più che modesto, ora si ritrova sulla graticola per una partita gettata via non per colpa sua, magari andava messo Behrami, magari andavano fatti i cambi prima, ma sono errori di piccola rilevanza per gettare giudizi infami sull'allenatore.

Capitolo acciaccati, in particolare Higuain e Kessie. "Higuain vediamo come recupera, Kessie è acciaccato ma è normale", ha detto. Ragionando in ottica Juve, anche a Udine è piaciuto Suso dietro le due punte. "Pensavamo fosse un colpo, invece ha sentito una fitta - ha spiegato Gattuso nel post partita - Non dimentichiamo che è stato operato alla schiena 7-8 anni fa". "Ha il veleno come Cutrone e Inzaghi - ha detto il tecnico - giochicchia troppo ma è importate, lo volevamo per queste sue caratteristiche". Il Pipita, che ieri ha fatto solo terapie a Milanello, non è presente nella lista dei convocati del Milan dopo il fastidio alla schiena accusato contro l'Udinese. "Anche contro il Genoa aveva fatto una buona prova - lo difende Gattuso -".

Altre Notizie