Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Fabrizio Corona attacca Nicola Savino: "Piccolo nano senza qualità artistiche"

Le Iene, Fabrizio Corona furioso con Nicola Savino: “Ti ricordi quando mio padre…” Nicola Savino difende Ilary Blasi, Fabrizio Corona attacca: “Mio padre disse che eri incapace”
Calogero Calderone | 01 Novembre, 2018, 16:50

"Bisogna capirlo, Corona è nervoso, sta collezionando tutti i tipi di reati, gli manca solo l'abigeato, il furto di bestiame" dice Nicola Savino durante la diretta.

Una frase che aggiunta alla presa di posizione non è piaciuta a Corona, che è in giro per Napoli come spiega in quelle Instagram Stories da cui ha rilanciato contro la trasmissione e offendendo lo stesso Savino: "Anche ieri sera protagonista alle Iene, c'era quel coso, piccolo, nano, tale Nicola Favino, Panino, Nicola non ricordo". Una scena che ha fatto sorridere la Marcuzzi e Savino, conduttori del programma, che hanno poi fatto della sana ironia.

Quindi il congedo velenoso, in cui ricorda un episodio che sarebbe avvenuto anni fa: "Caro Nicola, volevo ricordarti quando tantissimi anni fa lavoravi con mio padre (il giornalista Vittorio Corona, ndr), che a detta di tutti è stato il più grande giornalista italiano, e ti disse 'mi dispiace, ma non puoi lavorare con noi, perché non sei capace di fare nulla'". La ma domanda è una: ma uno come lui che non ha qualità artistica, perchè è il conduttore di questi programmi? "Ci vediamo presto alle Iene perchè so che presto parlerete nuovamente di me". "Intanto le mie cose vanno molto bene".

Altre Notizie