Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Fabrizio Corona spara a zero su Francesco Monte

Fabrizio Corona attacca Francesco Monte e commenta la storia con Giulia Salemi al GF Vip Fabrizio Corona attacca Francesco Monte e commenta la storia con Giulia Salemi al GF Vip
Calogero Calderone | 09 Novembre, 2018, 07:47

Tutte le volte che mi ha chiamato non gli ho mai risposto e mi ha cercato per tantissimo tempo.

L'imprenditore ha deciso di parlarne adesso perché l'ex tronista è presente al GFVIP, assieme alla ex, e perché lui ha partecipato attivamente al programma.

Corona ha rivelato che Francesco Monte avrebbe cercato di rilanciare la sua immagine avvicinandosi a Silvia Provvedi. Lui cerca solo di fare il protagonista, ma quella è una coppia frutto di un'invenzione televisiva che non porta a nulla. "Silvia non è stupida, l'ha capito e lui si è ritrovato a dover cercare l'attenzione provando ad esercitare il suo fascino nei confronti di una ragazza che secondo me fuori dalla casa non lo avrebbe mai fatto".

"Il caso Monte-Salemi? Gli autori del GF, che io stimo, cercano di ribattere una scaletta di successo - ha svelato Corona -". Si è cercato di costruire altre dinamiche, la storia che aveva creato tanta attenzione, quella tra Cecilia e Ignazio. Se da una parte il bel pugliese ha una fetta importante di pubblico che lo sostiene dalla sua partecipazione a Uomini e Donne sette anni fa, dall'altra i suoi atteggiamenti cinici, il suo rifiuto verso Giulia Salemi e le ultime dichiarazioni sul bacio tra due donne e sulla mentalità nord e sud gli stanno facendo prendere una strada molto diversa. "Ovvero quando una coppia prova dei veri sentimenti nella casa e cancella tutto quello che ha fuori". Pare che Francesco Monte ci abbia provato con Silvia Provvedi mandandole un messaggio con scritto: "Piccolina oggi ci penso io", ma a quanto dice lui, la sua ex fidanzata non ci è cascata.

Altre Notizie