Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Gf Vip, Walter Nudo: la confessione sull’ex moglie

Calogero Calderone | 18 Novembre, 2018, 12:22

Adesso Walter ha anche parlato della sua situazione sentimentale e in particolare ha spiegato cosa lo ha allontanato dalla sua ex moglie.

Gli spettatori del Grande Fratello Vip hanno seguito con grande interesse le vicende personali dell'attore, il quale qualche settimana fa rimase piacevolmente sorpreso dal video-messaggio che gli venne recapitato da parte dei suoi due figli, i quali scelsero di farsi rivedere per far sentire il loro sostegno al padre.

Non ama parlare spesso della sua vita privata, ma quello che sappiamo è che senza dubbio Walter prova un amore folle per i suoi due figli Elvis e Martin, che nel corso di una puntata serale del reality show gli hanno fatto anche una bellissima sorpresa telefonica. L'attore si è detto molto dispiaciuto per la fine del suo matrimonio. Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare, come il fatto di andare in America e come il mio sogno di diventare attore. "Io ero abbastanza tormentato e litigavamo spesso" ha rivelato con gli occhi lucidi.

Durante un confessionale, Walter Nudo ha raccontato qualcosa in più sul rapporto con la ex moglie. Credo che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente, nei confronti di Elvis e Martin, ma forse anche nei miei confronti visto che per anni si è allontanato da noi e io, da sola, con il sudore della mia fronte con ore e ore trascorse a lavorare, ho cresciuto quei bambini che oggi sono diventati due uomini meravigliosi.

Altre Notizie