Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Ho.mobile VS Iliad: super offerta a 4,99 € e nuove rimodulazioni

Ho.mobile VS Iliad: super offerta a 4,99 € e nuove rimodulazioni Ho Mobile all'attacco: 50GB, SMS e minuti illimitati a 4,99 euro per chi viene da altri operatori virtuali
Bortolo Musarra | 09 Novembre, 2018, 19:26

Abbiamo appena sentito parlare di Iliad Mobile e delle sue 3 nuove promozioni commerciali, ma non tutti possono dirsi pienamente soddisfatti della rete in RAN WindTre.

Ebbene arrivano primi feedback che l'operatore virtuale di Vodafone stia mandando alcuni SMS ai clienti che hanno fatto di recente la portabilità da Iliad ed operatori virtuali, informandoli che il prezzo del rinnovo passerà da 7.99 euro ai 4.99 euro dell'ultima offerta. La nuova Kena Star 5 sembra essere perfetta per questo genere di cose visto che propone agli utenti addirittura 50GB di traffico dati con la possibilità di avere anche chiamate illimitate verso tutti. Mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus.

TIM, per mezzo del proprio operatore virtuale Kena Mobile, riesce ad avere la meglio sull'incredibile concorrenza di Iliad con una promozione davvero molto interessante. Mobile con Kena Star 5, una tariffa a sua volta operator attack che adesso sarà attivabile anche da chi proviene dall'operatore virtuale di Vodafone. Gli SMS sono tariffati a parte e costano 25 centesimi di euro l'uno. Il tutto in un'operazione di sconti concatenati sullo stesso pacchetto e quindi il solito 4G "azzoppato" di Ho-Mobile; quel 4G Basic che arriva al massimo a 30 Mbps.

Per la portabilità è richiesto un costo di attivazione di 4,99 Euro, mentre la SIM ha un costo di 5 Euro. La SIM si può richiedere presso i punti vendita autorizzati. Per farlo basterà andare nelle impostazioni, selezionare la voce rete mobili modalità di rete 4G o LTE. In caso contrario l'offerta verrà sospesa e i minuti e i dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena.

Altre Notizie