Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Inter-Barcellona, live streaming gratis (tutti i link): come vedere la partita?

Champions League Inter Barcellona Champions League Inter Barcellona +CLICCA PER INGRANDIRE
Calogero Calderone | 06 Novembre, 2018, 22:59

Entusiasmo alle stella a San Siro. In queste ore molti siti riportano che la partita sarà visibile anche sul sito ufficiale RSI LA 2. La piattaforma satellitare consentirà ai propri clienti iscritti al servizio Sky Go la diretta streaming video, accessibile da pc, tablet e smartphone attraverso l'applicazione dedicata. E' un grande calciatore e una persona spettacolare, può diventare un elemento forte di una squadra ma si può giocare a pallone anche senza di lui. "Non siamo ancora qualificati, serve un po' di calma - ha avvertito Valverde - Abbiamo sofferto in campionato e in Champions League, perché gli avversari sono difficili". Questa volta è toccato alla Juventus, impegnata all'Allianz Stadium, con il Manchester United di Mourinho.

Non sarà facile vedere Inter Barcellona online o in televisione se non avete abbonamento a pagamento di Sky Calcio che da quest'anno ha i diritti della Champions.

Ha spiegato ancora il tecnico catalano.

La partita tra Inter e Barcellona è valida per la quarta giornata (la prima di ritorno) della fase a gironi della Champions League 2018/2019. Ci siamo affidati all'allenamento di oggi, per vedere quali sensazioni ha, specialmente per la sua sicurezza.

Altre Notizie